Look da Vip

Emily celebra la curvy (ma tutti la insultano)

Pioggia di insulti nelle ultime settimane per Emily Ratajkowski. Prima lei e il marito, il produttore Sebastian Bear-McClard, sono stati accusati di usare un escamotage, una vecchia legge del 1982 che tutela gli artisti americani in difficoltà, per non pagare l’affitto del loro loft a New York, poi una foto postata su Instagram dalla modella ha alzato un polverone mediatico.

Nello scatto infatti si vedono Emily Ratajkowski e una sua amica sdraiate a pancia in giù in spiaggia a prendere il sole. Entrambe indossano gli striminziti costumi disegnati da Emrata per la sua linea Inamorata, che sottolineano due sederi ben diversi. Nonostante non si vedano i volti, non è certo difficile riconoscere la Ratajkowski tra le due, l’amica Caitlin King è infatti molto più burrosa. E via di critiche, per quella che forse voleva solo essere una celebrazione della bellezza curvy. Hai messo apposta una foto per far vedere che il tuo corpo è il migliore – Perché obblighi la tua amica a questa umiliazione online? – La narcisista dell’anno è… – Un balena vicino a un calamaro?

Dopo qualche giorno di silenzio Emily Ratajkowski risponde agli haters, affermando di amare il corpo dell’amica e di essere orgogliosa che Caitlin indossi i suoi costumi. Conclude scrivendo che tutte le forme sono belle e che spera che i follower lo imparino. Come se non bastasse, Emily rincara la dose postano un’immagine di lei molto ammiccante e la frase Why you mad tho? (Perché siete arrabbiati?). Chi risponde?

LEGGI ANCHE
>>>Emily Ratajkowski, stesso bikini in 4 colori<<<
>>>Emily Ratajkoswki col seno sulla cover<<<