Look da Vip

Emily Ratajkowski col seno sulla cover

Il suo décolleté esplosivo, esibito quotidianamente sui social, è quello che l’ha resa famosa. Estate, inverno, caldo, freddo, interno, esterno: per Emily Ratajkowski ogni occasione è buona per mostrare il lato A.

Non stupisce dunque che la modella e star di Instagram abbia scelto di mettere il seno anche sulla cover del suo cellulare. Il modello boobies di Casetify ha infatti disegnati tanti seni di forme e misure diverse. Piccoli, cadenti, asimmetrici: i décolleté riprodotti sulla cover sembrano quasi una presa in giro più che un segnale forte contro il body shaming. Di certo tra tutti non sembra esserci l’esplosivo e perfetto davanzale a cui Emily Ratajkowski ci ha abituati.

>>>LA FEBBRE DA BLACK FRIDAY E’ GIA’ INIZIATA: GUARDA LE PRE-OFFERTE<<<

Emily Ratajkowski si è sempre definita una femminista, affermando di supportare il movimento anche mostrando orgogliosamente il suo corpo senza vergogna. Sempre a detta della Ratajkowski, la sua è una “naked house”, una casa dove lei e il marito girano nudi, “ma amiamo indossare un accappatoio, si fa in fretta a toglierlo”. Insomma, la vera provocazione sarebbe vedere Emily totalmente vestita almeno per una volta.

LEGGI ANCHE:
>>>Emily Ratajkowski mostra i suoi gioielli<<<
>>>Passeggiata in lingerie per Emily Ratajkowski<<<