yes

Emily per l’anniversario tira fuori i gioielli

Uno scatto bollente dedicato al marito per festeggiare il primo anno dalle nozze

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Adatto per questa occasione
Da copiare
Per tutte le tasche
6.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Emily Ratajkowski

Una data da non dimenticare. Per il primo anniversario di matrimonio, Emily Ratajkowski ha prima postato su Instagram l’album di nozze con tanto di dedica romanticissima al marito Sebastian Bear-McClard (“Sposarti è stata la gioia più bella della mia vita”, ha scritto) e poi… uno scatto a dir poco hot, nel quale si vede il suo décolleté completamente nudo, con solo le dita inanellate a coprire i capezzoli.

Chi non si è lasciato troppo distrarre dalla pelle nuda e dalle forme prorompenti di Emily Ratajkowski, avrà forse notato i suoi splendidi gioielli. Sull’anulare sinistro, oltre alla fede, brilla il preziosissimo anello di fidanzamento, mentre il collo è ornato da una catena con pendente e da un collier, lo stesso che impreziosiva l’abito Brock Collection sfoggiato al Vanity Fair Oscar Party.

Emily Ratajkowski ha sposato Sebastian Bear-McClard nel 2018, dopo poche settimane di frequentazione e con una cerimonia riservatissima, per la quale la sposa indossava un insolito tailleur Zara.
Chissà se lui avrà davvero apprezzato il cadeau bollente che lei gli ha riservato un anno dopo… di certo l’hanno gradito migliaia di follower.

LEGGI ANCHE:

>>>Emily Ratajkowski fa la spesa in bikini<<<

abito
Prezzo 5.052€
Brock Collection
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo