yes

Emily, sposa maliziosa per Yamamay

La Ratajkowski da "Blurred Lines" alla campagna primavera estate del brand di intimo

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
Come li indossa
Per tutte le tasche
9

IL NOSTRO GIUDIZIO
Emily Ratajkowski Robin thicke Blurred Lines babydoll Yamamay

In fatto di seduzione non è proprio una novellina.
Emily Ratajkowski, è una modella e attrice statunitense, balzata agli onori della cronaca come una delle tre “donne oggetto” protagoniste del video Blurred Lines di Robin Thicke.
Era il 2013, e il brano si classificò in cima a tutte le classifiche, grazie alla partecipazione di Pharrell Williams, ma soprattutto alle provocazioni che lanciava (“I know you want it”), correlate dalle tre modelle in topless.

L’anno dopo, Emily posa, sempre poco vestita, per Sport Illustrated e ben presto si guadagna l’attenzione di Yamamay, che la vuole protagonista della campagna SS2015.

E’ la primavera il tema di queste foto (qualcuno se è accorto?): Emily Ratajkowski posa in una serra, circondata dal verde di una vegetazione lussureggiante.
E lussurioso sembra essere il suo atteggiamento: pose ammicanti, sguardi languidi e completi ad alta seduzione, per un fisico che non ha bisogno di aggettivi per qualificarsi.

La ciliegina sulla torta? Le foto con la lingerie da sposa: il candore che sparisce al primo sguardo. Una Bride Collection che promette scintille…

babydoll
Prezzo 49,95€
Yamamay
reggiseno
Prezzo 25,95€
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo