yes

Emma Marrone, Adesso su Lampoon

La star si mette in mostra sul magazine patinato con Baptiste Giabiconi

Lampoon Baptiste Giabiconi e Emma Marrone vestito Marco De Vincenzo

Snob & Pop. E’ questo il claim scelto per lanciare il quarto numero della rivista Lampoon, che per la copertina ha optato per due personaggi agli antipodi: Baptiste Giabiconi e Emma Marrone.
Lui è un modello di fama mondiale, protagonista di innumerevoli campagne e pupillo del kaiser Karl Lagerfeld, che se lo porta dietro ad ogni occasione. Lei è uno dei talenti più di spicco degli ultimi anni, cantante poliedrica sulla cresta dell’onda con l’ultimo album Adesso.
Da una parte il lusso inarrivabile francese, dall’altra il mood nazional-popolare all’italiana.

@thefashionablelampoon @baptiste.giabiconi 💥

Un video pubblicato da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Insieme Emma Marrone e Baptiste Giabiconi sono un’esplosione di sensualità e carattere negli scatti di Michael Avedon, nipote dell’immortale Richard Avedon.
Sguardo fiero in camera per i due, con un’Emma che non ha paura di mostrarsi al naturale e un Baptiste decisamente più patinato.
Outfit più svariati per Emma Marrone, che spazia da un composto completo con camicia e gonna sui toni del grigio di Miu Miu a un sensuale abito di pelle Hermès.
Anche Baptiste Giabiconi alterna un composto pigiama a righe di Umit Benan a una provocante giacca in pelle di serpente di Fendi.
Ma non è finita qui… vuoi scoprire tutti i look? Clicca la nostra gallery… troverai anche le foto di un’Emma rock al party di lancio.

E dopo il servizio patinato per Lampoon Emma Marrone litiga coi fan: ecco tutti i dettagli