Look da Vip

Emma Marrone, look sensuale e anima rock

Sul palco dell’Essere Qui Tour, Emma Marrone non risparmia le emozioni. Una serie di concerti in cui i sentimenti vengono al primo posto, e che segna uno spartiacque con il passato. Trentaquattro anni compiuti il 25 maggio, Emma è una donna nuova, più sicura di sé e più femminile. Sul palco infiamma il pubblico con la sua musica e la sua energia, in una scenografia semplice e di impatto tra chitarre glitterate, luci abbaglianti e mise seducenti.

Durante le due ore di concerto, Emma Marrone non si sottrae per un istante al suo pubblico. Non esce di scena nemmeno per i cambi d’abito. Sì, c’è un momento in cui la cantante si spoglia sul palco e si riveste, nascosta solo da intriganti giochi di luci ed ombre.

Sono tre cambi dall’impronta decisa e dai colori scuri, illuminati da paillettes e cristalli e resi sexy dalle trasparenze, in un’escalation di sensualità. Gli abiti sono stati disegnati appositamente per la cantante da Emporio Armani, ispirati alla collezione del prossimo autunno/inverno, le calzature sono creazioni personalizzate di Diego Dolcini. Sono outfit dall’anima rock, grintosi ma allo stesso molto femminili. Proprio come Emma Marrone.

LEGGI ANCHE:
>>>Emma fugge dall’isola con la pelliccia<<<