yes

Emma Stone “sgambetta” Naomi Watts

L'una inciampa nel lungo strascico dell'abito Dior Couture dell'altra

Curioso siparietto alla premiazione dei SAG Awards 2015, protagonista la coppia Emma Stone-Naomi Watts. Nessun film ma un inconveniente sul palco di quella che è una sorta di anteprima degli Oscar. Naomi Watts, elegantissima in un abito di chiffon blu di Balenciaga, è inciampata ed è quasi finita faccia a terra per colpa di Emma Stone. Ma tranquilli, nessuna rivalità (almeno stavolta) tra le due star, semplicemente Naomi Watts è finita nel lungo strascico del vestito indossato da Emma Stone. A fare da cavaliere bianco è toccato a Edward Norton.

Attori protagonisti di quella che è poi risultata una bella gag, peraltro non organizzata, sono stati Zach Galifianakis, Michael Keaton, Edward Norton, Andrea Riseborough, Amy Ryan, Emma Stone e Naomi Watts: tutti sul palco degli Screen Actors Guild Awards di Los Angeles per ringraziare del premio ricevuto dalla loro pellicola, Birdman, il film diretto da Alejandro González Iñárritu.

Quando è stato il turno della Watts a dirigersi verso il microfono, qualcosa è andato storto. Il suo piede ha incontrato lo strascico dell’abito della collega Emma Stone, una splendida creazione Dior Couture composta da un minidress avvolto e coperto da uno strato trasparente molto lungo. La faccia delle due ha fatto per un attimo pensare al peggio ma un prontissimo Edward Norton, e un buon senso dell’umorismo, hanno trasformato l’incidente in un cameo indimenticabile.
Forse non saranno dello stesso avviso gli stilisti di Dior, ma d’altronde, nel bene o nel male, l’importante è parlarne: è sempre pubblicità.