yes

Emma Winter, l’imbarazzante signora Agnelli

Altro che agnellino, la moglie di Andrea non conosce il low profile... nemmeno nel look

emma winter agnelli abito Prada

Le mogli della famiglia Agnelli sono state sempre donne poco appariscenti, al limite del low profile (se tale definizione può essere utilizzata con una delle dinastie più ricche del mondo). Questo fino all’arrivo di Emma Winter.
Chi è? E’ la spumeggiante moglie di Andrea Agnelli, presidente della Juventus. Negli ultimi mesi è spesso finita sui giornali a causa dei suoi focosi tweet. Attraverso i social Emma Winter non perde occasione per commentare quello che succede alla Juventus (in difesa del marito) e per raccontare la sua vita privata (sempre col marito).

Di lei sappiamo poco, ha origini inglesi, anzi gaeliche. E forse proprio dagli scozzesi ha preso quel carattere così focoso.
I suoi tweet parlano chiaro. Invita Totti, dopo la contestata partita Juve-Roma, ad andarsi “a giocare il suo campionato”, una sorta di vaffa.
E un altro vaffa, vero, lo ha lanciato, sempre dai social, ai tifosi della Juve che contestavano Andrea Agnelli quest’estate dopo il terremoto Conte: è stato l’allenatore salentino a mettere nei guai la squadra, ha scritto Emma Winter, senza peli sulla lingua, e AA (abbreviativo di Andrea Agnelli) sta cercando di porre rimedio.

Tweet che probabilmente accendono anche l’orgoglio del marito. Ma che faccia farà quando la moglie posta le foto dei calciatori semi nudi? E quando invoca l’acquisto di attaccanti muscolosi? Altre volte Emma lo prende addirittura in giro per la sua timidezza a mostrarsi con lei.

La moglie di Andrea, per quanto riguarda il look, sceglie top brand e non disdegna accessori ricercati, come i sandali Sergio Rossi decorati da delicate ali di farfalla o la Celine Trio Bag. Altro capitolo si potrebbe scrivere sulle sue foto con mise audaci…
D’altronde, anche il più temerario degli uomini farebbe fatica a stare al fianco di questo vulcano di nome Emma Winter. E a noi piace così, di agnelline al fianco di uomini potenti siamo un po’ stufi.

sandali
Prezzo 1000,00€
Sergio Rossi
borsa
Prezzo da 750,00€
Celine
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo