yes

Evangelista, top fuori forma in Dolce&Gabbana

Al party di Vogue Italia la modella non convince, tra look sbagliato e chili di troppo

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Pericolosamente sexy
Non per tutti
5.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Linda Evangelista Vogue 50 total look Dolce Gabbana

Non poteva mancare proprio Linda Evangelista al party per l’anniversario dei 50 anni di Vogue Italia, evento clou della Milano Fashion Week. La storica top model degli anni Novanta ha prestato il suo volto più volte per le pagine del magazine. La serata ha inaugurato la mostra Vogue Archive: Celebrating 50th Anniversary of Fashion, che celebra il vasto archivio di immagini e fotografie della testata.

Accompagnata sul red carpet dal direttore di Vogue Italia Franca Sozzani, l’Evangelista non è però apparsa in forma come sulle pagine patinate della rivista. Qualche chiletto in più, un viso paffuto ed eccessivi ritocchini offuscano l’allure che l’ha resa un’icona.
L’ampio abito svasato con maniche a tre quarti della collezione autunno inverno 2014 di Dolce&Gabbana non aiuta di certo. In tessuto pesante, è stampato con chiavi e ricamato con fiori scuri.
Ai piedi le décolleté Bellucci in camoscio con dettagli oro e applicazioni (795 euro), in mano una clutch interamente ricoperti di pietre a motivo floreale.

Il sorriso è quello di un tempo, tutto il resto è da rivedere.

 

décolleté
Prezzo 795,00€
Dolce&Gabbana
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo