yes

Fabrizio Corona è “avanti” e fa il modello alla Milano Fashion Week

Rabbia, muscoli e tatuaggi nel backstage, ma il messaggio lo porta sulla camicia

MFW Fabrizio Corona sfila per Sophia Nubes con Carlos Maria Corona

Fabrizio Corona torna in passerella durante la Milano Fashion Week. L’ex re dei paparazzi ha sfilato per il marchio Sophia Nubes, lanciando la linea uomo del brand. L’evento è stato per lui l’ennesima occasione mediatica, per far sentire le proprie idee. “We are ahead” è scritto sulla sua camicia.

Fabrizio Corona modello per Sophia Nubesy

Due i look portati in passerella: un completo blu con giacca sbottonata e un tailleur nero con pantalone a vita alta e blazer crop. Sotto entrambi, una camicia bianca con impresso “We are ahead“, baluardo della sua presenza e punto focale della strategia comunicativa. Ma è nel backstage che Fabrizio Corona ha dato il meglio di sé, raccontando ai giornalisti la sua rabbia.

Arrabbiato nel backstage

Muscoli e tatuaggi ben in vista, abbronzato e seduttore, Fabrizio Corona ha dialogato con la stampa mentre si vestiva. “Non sfilavo da 5 anni, faccio un altro mestiere, ma quando ci sono i contenuti che mi piacciono…”, ha confessato. Impossibile poi, non accennare alla vita privata: “Ho una cattiveria dentro che mi fa vivere male. Sono sempre molto arrabbiato, ma nonostante tutto riesco a portare il mondo dentro casa mia!”, ha detto riferendosi alla detenzione domiciliare.

Carlos Maria Corona in gessato

Ad accompagnarlo, c’è il figlio Carlos Maria Corona, in abito gessato: “Se gli piacerà, prenderà questa strada”, ha detto del giovane modello, che si è appena iscritto all’università.
A fianco di Fabrizio Corona anche Elena Pioli, founder e direttore creativo di Sophia Nubes, che ha ringraziato “Fabrizio e la sua immensa energia”. Debutta quindi, con lui in passerella, la linea uomo, che propone un mood classico ma al passo con i tempi.

“We are ahead”

E veniamo alla frase sulla camicia di Fabrizio Corona. Da anni Sophia Nubes porta avanti questo motto, codice di lettura delle collezioni ed anche fondamentale messaggio di speranza e inno al coraggio, specialmente nell’era covid.
We are ahead“, ha detto Corona ai microfoni: “Se lo traduci capisci cosa significa: noi siamo così e siamo qui per questo oggi!”. Per chi non lo avesse ancora capito, il messaggio è “Noi siamo avanti!”.

Related Posts