yes

Marcialis e Neguesha, wags “ufficiali” con Puma

Intesa tra Carolina e Fanny in Brasile: prima la gita insieme poi il tifo per gli Azzurri

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossano
Un voto al colore
Idea regalo
Pericolosamente sexy
9

IL NOSTRO GIUDIZIO
Carolina Marcialis Fanny Neguesha Puma maglie ufficiali Nazionale Italiana Mondiali 2014

E’ febbre Mondiale in Italia. Festa nelle piazze e nelle case fino alle prime luci dell’alba dopo l’esordio di sabato sera che ha visto gli Azzurri trionfare sull’Inghilterra per 2 a 1.

Acceso più che mai il tifo delle compagne dei nostri calciatori, prime fra tutte Carolina Marcialis e Fanny Neguesha. Intesa allo stadio e fuori per la moglie di Antonio Cassano e la futura signora Balotelli. In attesa del match le due hanno deciso di trascorrere una giornata insieme all’insegna di un altro sport: la pesca.
In Brasile la gita in Amazzonia non può proprio mancare e così Carolina e Fanny sono partite insieme ad Andrea Mereghetti, travel agent dei calciatori, per la foresta equatoriale. Dagli scatti social la pesca delle Wags non sembra essere stata molto fruttuosa.

Dopo il divertimento sul fiume, è stata l’ora di rientrare a Manaus per il match della Nazionale. La Marcialis e la Neguesha, in prima linea per i loro uomini, hanno deciso di abbigliarsi con le maglie ufficiali dell’Italia firmate Puma. Uguale a quella indossata dalla squadra la maglia di Carolina (80 euro). Versione Away per Fanny che opta per la casacca bianca con sottili righe blu (80 euro). La bellissima modella è tutta un sorriso, oltre al fidanzamento infatti festeggia anche il gol del suo SuperMario.

maglia
Prezzo 80,00€
Puma
maglia
Prezzo 80,00€
Puma
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo