In origine furono gli occhiali, oggi tocca agli orologi. La moda dell’accessorio in legno contagia vip e non, alla ricerca di un look sempre più originale ed esclusivo. Le prime a cedere sono state Elisabetta Gregoraci, Filippa Lagerback e Paola Perego, che lo hanno sfoggiato anche in spiaggia. Al polso un modello della collezione Sky di AB AETERNO, con il quadrante impreziosito da brillanti cristalli Swarovski.
Ma all’accessorio ecofashion hanno strizzato l’occhio anche Paolo Ruffini e i campioni di nuoto Federica Pellegrini e Filippo Magnini, che hanno scelto due modelli della collezione Nature. I due fidanzatini, reduci da un’olimpiade non proprio da ricordare, non resistono alle novità della moda. E l’orologio in legno, in Sandalo rosso e verde, sembra perfetto per la coppia: completa lo stile sportivo, ma si adatta perfettamente anche a un outfit più elegante.
La collezione AB AETERNO, made in Italy e realizzata con materiali al 100% naturali, di recupero e toxic feee, è splashproof. I modelli possono avere un innovativo cinturino ultra-flessibile e sono personalizzabili con due diversi diametri della cassa e con un’ampia scelta di tipologie di legno.
LEGGI ANCHE:
>>>Federica Pellegrini, passione per gli orologi<<<
>>>L’orologio colorato di Fedez<<<
>>>Il tempo prezioso di Alessia Marcuzzi<<<