Ennesima rottura tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini: dopo un riavvicinamento estivo la coppia di nuotatori ha tirato ufficialmente i remi in barca. Nessuna dichiarazione ufficiale da parte degli interessati ma pare ormai lampante che la passione tra i due si è spenta.
Fede però non si è persa d’animo e anche senza Filo ha trovato come impiegare il tempo libero. Amante della moda in tutte le sue forme, la Pellegrini ha firmato una nuova collezione di costumi per La Fenice, la linea nata in collaborazione con Jaked.
Ecco allora che la nuotatrice posta fiera le foto in cui indossa alcune delle sue nuove creazioni.
Come il modello Dentelle (59,90 euro) grazie al quale Federica si veste di pizzo anche sott’acqua, così da regalare un tocco glamour anche all’allenamento più duro. Olimpionico, stampato e con il simbolo della fenice inserito sul seno e sulla spalla destra, questo costume è il giusto mix tra stile e comodità.
Classico, ma sempre d’effetto, il modello Phoenix che la Pellegrini porta nella versione blu oceano: fenice stilizzata sul davanti e altissima vestibilità (39,90 euro).
Ma Mafaldina non è sempre in vasca. Ecco allora che, per un attimo, appende il costume al chiodo. Non si tratta di un costume qualunque bensì del suo Shadow dalla stampa sgargiante e sfumata (59,90 euro). La fenice, simbolo dell’atleta, diventa colore e movimento e si perde nei bagliori di luce e spirali. E a rendere tutto più particolare ci pensa l’ampio oblò sulla schiena.