yes

Federica Pellegrini lancia il BIOkini

La nuotatrice sfila per Raffaela D'Angelo per il terzo anno consecutivo, a tema Expo

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
Mai visto
7.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
MFW SS16 sfilata Raffaela D'Angelo Federica Pellegrini biokini 7

Addominali a vista, bikini nero con dettagli bio, trasparenze e sensualità: Federica Pellegrini ha sfilato per il terzo anno consecutivo per la stilista di beachwear Raffaela D’Angelo allo Spazio Gessi di via Manzoni a Milano.

Le domande sulla sua vita privata non mancano, ma Fede era li per sfilare e ha tagliato corto: “Da dieci anni dicono che mi devo sposare. Per le nozze dovrete ancora aspettare”.
Ha indossato il capo più “prezioso” della collezione della prossima estate, pensato e voluto in riferimento ai temi dell’Expo 2015. “Indosso un biokini, risultato di una tecnica all’avanguardia” ha spiegato la nuotatrice a Lookdavip, nel backstage della sfilata.
I flash puntavano tutti al suo décolleté, ma lei, che è abituata a indossare costumi, non ha fatto una piega.

Il reggiseno nero con dettagli colorati è frutto di una particolare scelta di materiali naturali. “E’ stato realizzato con un tessuto ottenuto dalla fibra di mais e di Crabyon, fibra ricavata dal granchio – ci ha spiegato la stilista Raffaela D’Angelo – Mi sono chiesta cosa potevo fare di innovativo in tema Expo e così ho pensato a questa bio-collection. Il costume è stato realizzato con fili di cotone e canapa ed è impreziosito da semi di cacao, acaii, zucca”.
Federica Pellegrini lo indossa alla perfezione e cavalca la passerella con naturalezza… come è nello spirito del brand.