Look da Vip

Pellegrini da record: nuota verso lo street style

Due record italiani superati e una nuova Federica Pellegrini all’orizzonte. La nuotatrice riesce a battere persino il suo primato personale sulla distanza breve che aveva realizzato dieci anni fa a Camogli, quando aveva solo 15 anni. Fuori dalla vasca è un’altra Fede: “E’ cominciata una nuova carriera per me. Non me l’aspettavo. E’ arrivata una Federica Pellegrini e se ne va un’altra” ha dichiarato la campionessa a Vanity Fair.

La svolta si vede anche nel look. Su Twitter sfoggia un’immagine street style che non ci aspettavamo. Nell’autoscatto social porta gli occhiali, ha i capelli sciolti e indossa una felpa originale e decisamente rock. Si tratta di una limited edition firmata Shoeshine, modello college e stampa maculata nelle tonalità del fucsia e grigio (69 euro).

“Oggi è stata una giornata molto divertente” cinguetta e l’allegria sprizza da ogni… macula! La felpa bomber è tra le più ricercate del momento: appena approdata nei negozi è già andata a ruba. La serie speciale prevede tre diverse fantasie: si va dallo zebrato al leopardato passando per un più sobrio fiorato.

La nuova Fede ha affilato anche le unghie, che ora porta lunghissime: per raggiungere i suoi obiettivi Mafaldina vuole essere graffiante.