Look da Vip

Federica Pellegrini, senza tacco ma è altissima

Esageratamente in vista. Federica Pellegrini arriva alle sfilate della Moda Uomo a Milano con il fidanzato Filippo Magnini (tornati insieme durante le recenti feste natalizie). Nel parterre di Msgm conquistano flash e applausi.
Del resto la nuotatrice ha scelto per l’occasione un look che non passa certo inosservato. A partire dalle scarpe firmate Jeffrey Campbell.

Un modello altissimo ma “senza tacco”, un revival della collezione dal tacco invisibile lanciata nel 2007 da Antonio Berardi e resa celebre da Victoria Beckham. La Posh Spice le indossò nella versione stivale in lattice, ma il concetto del tacco invisibile è lo stesso su cui ha puntato la Pellegrini.

Gambe che svettano e messe in risalto da un abito coloratissimo firmato Pinko, sopra il quale Federica ha indossato un coprispalle Moncler. La nuotatrice negli ultimi tempi sembra essere molto fedele a questo brand.
Per gli accessori, la Pellegrini ha scelto una maxi pochette in pelle nera di The Kooples, un marchio di pret-a-porter francese che si definisce “di lusso, ma accessibile” (160 euro).