Look da Vip

Fedez dà della scroccona a Chiara Ferragni

Fedez sempre più fashion victim: sulla scia della fidanzata, il rapper milanese si è creato un guardaroba invidiabile fatto di capi street-luxury che pochi tra i suoi colleghi potrebbero permettersi. Il paradosso? La stessa Chiara Ferragni ne riconosce l’esclusività e glieli ruba.

All’inizio sono state le scarpe, poi le t-shirt, ora le felpe. Per le giornate casalinghe della maternità, Chiara Ferragni ha bisogno di capi comodi e casual: quale migliore fornitore se non l’armadio personale del neo-papà Fedez?
E’ il caso della felpa Fendi, in cotone seta e cachemire, nera e con logo sulle maniche: “Ruba-felpe!” l’apostrofa Fedez su Instagram, riprendendo Chiara Ferragni con l’ambita maglia, che costa poco meno di mille euro. Testimone del “furto” anche il figlio Leone Lucia: “Questa felpa è mia, vero Leo? Sei arrabbiato anche tu per questo? Bravo, amore. Ci ribelleremo!”. E intanto milioni di follower assistono ai video casalinghi, che il fashion-trio pubblica da Los Angeles.

“Domani la Ferragni pubblicherà una foto con questa felpa!” prevede Fedez. La foto non si fa attendere, e lui rincara: “Allora è vero che sei una scroccona! Avevano ragione quelli che parlavano male di te!”. E Chiara Ferragni, che non ha mai nascosto la passione per il marchio Fendi, per tutta risposta, ne posta un’altra con lo stesso outfit: la virata casual-chic, fa il botto di “mi piace”.

LEGGI ANCHE >>>Leone Lucia esordisce con… 30 euro<<<