yes

Fedez dà una svolta al look con le camicie

Griffate e sgargianti, sempre più presenti nel suo guardaroba. E lo street style?

MORSO DELLA VIPERA
Un voto al colore
Come le indossa
Adatto per questa occasione
Non per tutti
6.75

IL NOSTRO GIUDIZIO

Quasi papà, influencer e artista di grande successo: Fedez sta mettendo la testa a posto? A giudicare dai suoi outfit potremmo dire tranquillamente di si. Il rapper, che era solito indossare capi di abbigliamento casual, sembra puntare su un look più elegante e ha mostrato ultimamente di preferire camicie firmate: l’influenza di Chiara Ferragni è sempre più visibile.

Sul suo profilo instagram i fan non hanno potuto ignorare il cambiamento di stile. Nemmeno il tempo di finire la limited edition per Bershka (che sta vendendo tantissimo), ed ecco che Fedez pian pianino cambia stile. Abbandonando lo street-style composto da tshirt, felponi e tute – e complice la sua partecipazione ad X-Factor – il rapper ha inaugurato una serie di camicie griffate sgargianti che ha indossato insieme ad abiti più classici.

La prima fantasiosa camicia Versace con tanto di greca e dettagli classici è stata abbinata a un paio di jeans azzurro chiaro con richiami laterali della stessa fantasia. Poi è stata la volta della camicia Burberry dall’iconica fantasia check, seguita dal completo Fendi grigio, con camicia sui toni del rosa. Infine un total black Dior con dettagli arancioni.
Che fine hanno fatto i capi firmati Supreme che erano sempre presenti negli scatti di Fedez di qualche mese fa?

LEGGI ANCHE
>>>Chiara Ferragni “indossa” i tattoo di Fedez<<<
>>>Fedez: Chiara mette lo scotch sulle “tettine”<<<