yes

Fernanda Lessa solare (e seminuda) su Instagram

Tra foto sexy e post allusivi, la modella brasiliana sa come tenere alta l'attenzione

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Adatto per questa occasione
Come lo indossa
Un voto al colore
7.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Fernanda Lessa lato B Manera Intimissimi Osklen

Si diverte a stuzzicare i follower, Fernanda Lessa. Scatto dopo scatto, la modella brasiliana usa il look per generare curiosità e il proprio corpo per attirare l’attenzione. Le ultime foto però sono piuttosto esplicite!

Di spalle, il kimono Manera indossato al contrario e lasciato completamente aperto, Fernanda Lessa è completamente nuda sotto. Un lato B perfetto e tonico, esaltato dal chiaroscuro generato dall’ombra. “Senza segno del costume = abbronzatura uniforme” scrive lei, invogliando tutti ad analizzare la sua pelle. La caption è la risposta al post precedente, “come ottenere un’abbronzatura perfetta“, in cui precisava, per fortuna, #desertbeach (spiaggia deserta). Nuda, ma senza nessuno attorno se non il fotografo.

I due post seguono una serie in bianco e nero dove l’ex gieffina nasconde il corpo con un tessuto. “Fa caldo… Lascio cadere? Prossimo post…” scrive Fernanda Lessa lasciando tutti ad attendere la foto successiva in cui, però se ne pente: “Scherzavo…“.
Poi ci sono gli scatti tra gli alberi. “Venerdì finalmente” scrive lei, vestita solo di una camicia Osklen. #viaggiare #weekend #letsgo aggiunge come hashtag, facendo intendere che il viaggio sarebbe stato… senza slip. “Scherzavo, ragazzi… Io resto a casa” rettifica nel post successivo. Insomma, di provocazione in provocazione.

Non mancano nella bacheca scatti in intimo e pose sensuali. La bella Fernanda Lessa sa come intrattenere i fan e si diverte a giocare con loro. Madre Natura le ha dato un corpo invidiabile e lei sa bene come usarlo… date un’occhiata alla nostra gallery!

Related Posts

 

vestaglia
Prezzo 119,00€
Manera
reggiseno
Prezzo 25,90€
Intimissimi
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo