yes

Ferragni acchiappafantasmi o acchiappaclick?

Fedez scherza sull'outfit di Chiara e intanto spoilera il suo singolo sui social

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Per tutte le tasche
Non per tutti
6.5

IL NOSTRO GIUDIZIO

Il bue che dice cornuto all’asino? Stessa scena in casa di Fedez e Chiara Ferragni, dove il rapper ormai giudica ironicamente le mise superfashion della fidanzata e del figlio. Ma nel frattempo attira l’attenzione sul suo nuovo singolo che si candida a diventare tormentone dell’estate 2018.

“Tra tutti e due, non so chi è più tamarro: se la mamma vestita da Ghostbusters o se lui vestito da Gomorra” scherza Fedez su Instagram, mentre inquadra la sua famiglia. Chiara Ferragni indossa una tuta Second Skin Overall, delle esclusive Converse Chuck Taylor non ancora sul mercato, un vistoso Rolex al polso. Il piccolo Leone passa da Versace a Gucci a Fendi in un’unica giornata: marchi non proprio accessibili a tutti, come un camorrista secondo il padre. Che però ammette orgoglioso: “Che bambino stilosino!”.
E in fondo non si sbaglia poi di molto, perché nel melting-pot social della loro lussuosa vita capita che marchi luxury siano utilizzati come street-style, in una democratizzatizzazione che fa sognare i follower ma di fatto è solo sinonimo di ampia disponibilità economica.

Ma veniamo al singolo: “Italiana spoiler” scrive ancora Fedez postando pochi secondi della canzone che uscirà il 4 maggio. Nel video Chiara Ferragni sorridente indossa lo stesso outfit stile Ghostbusters, mentre lui con una felpa blu Supreme balla ondeggiando mani e corpo e concludendo in tutto con un abbraccio. Più che acchiappa-fantasmi, ancora una volta acchiappano click e like. Ci sarà anche la Ferragni nel videoclip?

LEGGI ANCHE
>>>Fedez dà della scroccona a Chiara Ferragni<<<
>>>Leone Lucia esordisce con… 30 euro<<<
>>>La tuta resiste o è passata la moda?<<<

tuta
Prezzo 365,00€
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo