Look da Vip

Ferragni in Polinesia con Fedez… e lo sponsor

Vacanze pasquali al caldo, seppur spesso sotto piogge torrenziali, per Chiara Ferragni e Fedez, che sono volati in Polinesia per una romantica fuga a due. La coppia è finalmente riuscita a sfruttare il viaggio, programmato per agosto 2017 e rimandato quando la Ferragni ha scoperto di essere incinta del piccolo Leone.

Nei lussuosi e sperduti resort di Tetiaroa e Bora Bora, Chiara Ferragni e Fedez hanno dato libero sfogo alla passione… e, soprattutto, agli outfit da spiaggia. Belli, tonici e tatuati, i Ferragnez hanno messo in mostra i corpi tra pranzi in riva al mare, nuotate tra gli squali e relax nelle loro camere sul mare.

C’è un altro particolare che Chiara Ferragni ha mostrato con orgoglio in questi giorni di apparente riposo: lo spirito imprenditoriale. Per tutto il viaggio infatti Chiara che è, non a caso, una delle influencer più potenti del mondo, ha sfoggiato quasi sempre prodotti sponsorizzati.
Dai costumi Calzedonia alle tshirt Dior fino ai provocanti completi Intimissimi, i suoi post su Instagram riportano spesso l’hashtag advertising. Non mancano ovviamente i capi della sua linea Chiara Ferragni Collection. Il tutto era già stato pianificato con i suoi collaboratori, come rivela la lista che lei stessa aveva pubblicato. In vacanza sì… ma non troppo.

LEGGI ANCHE
>>>Flavio Briatore contro Chiara Ferragni<<<
>>>Stefano Gabbana “distrugge” Chiara Ferragni<<<