yes

Ferrari: ai paddock c’è Nicole Kidman

Durante il GP di Melbourne, l'attrice ha fatto visita al team con un look casual

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Adatto per questa occasione
Un voto al colore
Non per tutte
6.75

IL NOSTRO GIUDIZIO

Una bella sorpresa ha ampliato l’entusiasmo del team Ferrari a Melbourne: oltre alla meritatissima vittoria, i piloti della Ferrari hanno ricevuto la visita di Nicole Kidman.

Ai paddock, l’attrice australiana ha potuto guardare la SF70H, al suo debutto sul circuito di Melbourne, e si è concessa ai numerosi selfie che piloti, tecnici, fan e curiosi le hanno chiesto.
Bellissima e cordiale, Nicole Kidman ha stretto la mano ai piloti Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen, intrattenendosi con tutto il team di Maranello. Il più entusiasta della visita è sembrato Sir Jackie Stewart, attualmente il più anziano ex pilota in circolazione, fotografato con l’inconfondibile coppola a quadretti mentre chiacchierava felice con la Kidman.

Look casual per Nicole Kidman, che ha optato per una giacca della collezione FW1718 di Ermanno Scervino, da cui faceva capolino una camicia bianca dai dettagli in pizzo, indossata sopra un paio di jeans. Capelli sciolti e poco trucco per questa visita inaspettata che è sembrata a tutti un piacevole e meritato regalo.