Look da Vip

Fiammetta Cicogna, gioioso weekend in Sicilia

Un viaggio di 2 giorni con un solo borsone: è lo spunto per un weekend siciliano all’insegna del sole e del buon cibo, per Fiammetta Cicogna.
Marsala, Trapani, Erice, Palermo… una scommessa che ha testato lo spirito d’adattamento della conduttrice di Wild-Oltrenatura, che comunque di viaggi se ne intende eccome.

La cosa fondamentale per lei? “Fa ridere, ma sicuramente il balsamo per le labbra! Io senza balsamo per le labbra non so stare in giro. Poi una penna e qualche post it, una machina fotografica perché mi piace tanto fare foto, magari una bella Polaroid”.
Come ogni road- trip che si rispetti, Fiammetta Cicogna ha portato anche un libro L’arte della gioia, scritto dalla siciliana Goliarda Sapienza.
Il resto della borsa conteneva capi Timberland, il brand organizzatore dell’iniziativa: un guardaroba comodo, versatile e funzionale.

In coppia con lei Gabriele Rubini, in arte Chef Rubio, ex giocatore di rugby e adesso protagonista di un seguitissimo programma di cucina in TV. Per i due, che hanno documentato l’esperienza attraverso i social network con tanto di hashtag #2days1bag, è stata una piacevole e indimenticabile avventura, all’insegna dei profumi e dei colori della Sicilia.