Raffaella Fico, Nina Zilli e Belen Rodriguez non passano certo inosservate con gli occhiali da sole Nunettes – Made in Montmatre sugli occhi. L’ex compagna di Mario Balotelli ha scelto un modello personalizzato con la scritta impressa sulle lenti “I Love Fico” e montatura in acetato di colore nero, mentre la showgirl argentina e la cantante indossano un modello “Limited Edition”, sempre in acetato nero, con stampa ideata da Giulia Smith, pr e press Office Manager da Vivienne Westwood per la Zilli, due teschi messicani con gli occhi a cuoricino di Hello Spank e da Alice Gentilucci per Belen, con un’aquila che incombe sulla figura di una pin-up degli anni’40.
29 euro il prezzo dell’occhiale, a cui aggiungere il costo della personalizzazione.
Il marchio francese sta spopolando tra i vip, che fanno a gara per avere un paio di occhiali unici e “personalizzati” da sfoggiare per… dare nell’occhio. La caratteristica del brand è infatti proprio la personalizzazione. Basta scegliere il colore della montatura, inviare l’immagine o il logo che si desidera avere sulle lenti e, et voilà esclusivi occhiali in edizione unica.
Tantissimi i modelli, le scritte e i disegni impressi. Uno stile controcorrente, a metà strada tra l’urban allure degli anni ’80 e la popart, un mix accattivante tra audacia e sensualità, con illustrazioni ispirate al mondo dei tatuaggi a colori, questi gli ingredienti di successo del marchio, che ha tra i suoi fan anche star del calibro di Lady Gaga, P.Diddy, Snoop Dog, Lionel Messi e tantissimi altri.