Look da Vip

Fidanzata e scollata, Ambra spiazza Taormina

Tantissimi gli ospiti internazionali alla cena di gala di chiusura della 62esima edizione del TaorminaFilmFest. Tra tutti i più fotografati sono stati Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia, ufficializzando la loro storia d’amore.

Gli indizi c’erano già: qualche dichiarazione di lei ai giornali di gossip e alcuni scatti sui profili social di entrambi. Al prestigioso evento, organizzato dalla maison orologiera svizzera Baume & Mercier nella splendida cornice di Taormina, Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia si sono presentati ufficialmente insieme. Mano nella mano e seduti di fianco durante la premiazione, timidamente complici e costantemente sotto i flash.
Lei è salita sul palco a ritirare il premio, un prezioso orologio Baume & Mercier, lui ha applaudito orgoglioso.

Quasi a dimostrazione della svolta positiva presa dalla sua vita, Ambra Angiolini ha indossato un particolare abito lungo Genny con disegni geometrici sui toni del nero e del verde smeraldo: un tessuto pesante sinonimo di discrezione, una profonda scollatura a dimostrazione che la nuova Ambra non ha paura di osare, scrollarsi di dosso la polvere e riprendersi la propria vita.