Look da Vip

Filippa Lagerback, ecco cosa nasconde in borsa

Che ci fa un naso da pagliaccio nella borsa di Filippa Lagerback? Ogni donna ci nasconde un po’ di sé e così capita che oltre al portafoglio, ai documenti, agli occhiali da sole, qualcuna ci infili una macchina fotografica o un paio di orecchini. Da qui l’idea della maison Gherardini di fare un concorso proprio sui segreti nascosti nelle borse.

Il brand fiorentino di pelletteria di lusso ha indetto per le fan un concorso fotografico che le vede protagoniste e che mette in palio la favolosa it bag, la Topkapi in tessuto Millerighe. Partecipare (il concorso termina il 31 luglio) è davvero semplice: è sufficiente avere un profilo Facebook, essere fan della pagina della maison sul social network e … svuotare la propria borsa per fotografarne creativamente il contenuto e postarlo.

La prima a mettersi a nudo è stata proprio Filippa, che porta al braccio una Topkapi, una linea realizzata su un modello unico ripreso dall’archivio storico dell’azienda e destinato a diventare il must dell’estate (334,00 euro).