Look da Vip

Filippa e le margherite (nascoste) per Daniele

“A lui piacciono le margherite… ” ha scritto Filippa Lagerback il giorno delle nozze, postando una foto che mostrava le preziose décolleté Roger Vivier. Questa passione personale e intima di Daniele Bossari è stato l’incipit del giorno delle nozze e il leitmotiv del look della sposa.

“La simbologia è importante”, sono parole di Daniele Bossari. E i dettagli fanno la differenza: un’esperta di moda come Filippa Lagerback non poteva trascurarlo nel giorno delle nozze. Si manifesta anche in questi piccoli gesti, l’amore.
Margherite gioiello sulle scarpe e orecchini Damiani a forma di margherita sui lobi. Pazienza se coperti rispettivamente dal vestito o dai capelli. Lui, “Dani”, ha sicuramente colto e apprezzato.
E poi le fedi Noi2 Damiani che nascondono al proprio interno un piccolo diamante, simbolo della complicità degli sposi.

Il resto, lo sappiamo: Etro per Daniele Bossari, Enzo Miccio per Filippa Lagerback, abito disegnato con lei, dalla inconsueta manica corta e gonna liscia impalpabile. Per il ricevimento la parte superiore dell’abito è stata asportata, per lasciare spazio a una scollatura mozzafiato e spallina più sottile. Niente velo per la sposa, ma un’acconciatura morbida trattenuta da boccioli bianchi. Insomma… très chic!

LEGGI ANCHE
>>>Lagerback-Bossari: il look degli invitati<<<
>>>Come sarà l’abito da sposa di Filippa, firmato Miccio?<<<