Look da Vip

Francesca Chillemi, una Miss Italia a pois

Modella, attrice e noto personaggio televisivo. Ne ha fatta di strada Francesca Chillemi da quando nel 2003 è stata eletta Miss Italia. Così tanta strada che nel 2013 ha addirittura presentato la settantaquattresima edizione del concorso di bellezza più importante del nostro Paese insieme a Massimo Ghini e Cesare Bocci.

Negli anni anche la vita privata della bellissima siciliana è stata un ottovolante di emozioni: prima la lunga storia con Mutassim Gheddafi, figlio dell’ex leader libico, poi quella con l’attore Francesco Scianna. Dal 2012 sembra aver trovato la stabilità insieme al tecnico cinematografico statunitense Jonathan Chetrit.

Amore e successo fanno brillare Francesca che appare raggiante in queste immagini scattate ad un evento mondano. La Chillemi è tutta un pois con un lungo abito smanicato Cannella, trasparente dal ginocchio in giù (125 euro).

Capelli sciolti, décolleté con plateau ricoperto di swarovski e un misterioso anello all’anulare completano il look. Fiori d’arancio in vista?