Look da Vip

Francesca De Andrè, la tigre di Interrante

“Ti piace giocare? -Mmh, si! -Allora, facciamo un gioco. Parliamo al telefono, usciamo insieme, ridiamo e scherziamo… -E poi…? -E poi niente, il primo che s’innamora, perde..”. E con questo giochino, Francesca De Andrè ha fatto letteralmente perdere la testa a Daniele Interrante.

L’ex di Guendalina Canessa vive una storia d’amore e di passione con la figlia di Cristiano De Andrè e nipote del grande cantautore Fabrizio da oltre due anni. All’inizio nessuno avrebbe scommesso sulla durate di questa liaison, invece Francesca e Daniele sono diventati inossidabili. La De Andrè di recente ha raccontato di aver avuto un’infanzia difficile, compreso un periodo buio in orfanotrofio, ma ora si è lasciata alle spalle il passato e tra le braccia dell’ex tronista ha trovato la serenità.

Bella, sensuale, ammiccante è stata intercettata da Lookdavip durante una cena al ristorante da Giannino a Milano. Avvinghiata a Daniele, la bella Francesca ha regalato pose bollenti grazie alla sua mise provocante e intrigante come sempre: una maxi felpa tigrata firmata Q.61 che lasciava ben scoperte le gambe sinuose e sexy. Capelli sciolti sulle spalle, rossetto rosso fuoco e gli immancabili tacchi vertiginosi.
Interrante sa di avere tra le mani una sex bomb e di Francesca è diventato pure il manager. Lei ha inciso il singolo Yes Sir, I Can Boogie, lui la scorta ovunque.