Look da Vip

Francy, dolce madrina del Gran Galà del Calcio

Serata d’onore per lo sport più amato dagli italiani con il Gran Galà del Calcio, organizzato dall’AIC e trasmesso in diretta su Rai Sport 1. L’annuale cerimonia premia i protagonisti della passata stagione che si sono distinti particolarmente. Look da Vip è sceso in campo per documentare dal vivo la serata.

Tanti i volti noti tra sportivi e dirigenti di serie A. E tanti anche i riconoscimenti per i Top 11 del 2013, votati proprio da altri colleghi calciatori. In testa a tutti Andrea Pirlo, eletto miglior centrocampista centrale e miglior giocatore in assoluto.

Parata di top player della Juventus, squadra dominatrice delle ultime due stagioni e proiettata verso la terza: oltre ad Andrea Pirlo momenti di gloria anche per Giorgio Chiellini, Andrea Barzagli e Arturo Vidal. Presumibile dunque la vittoria di Antonio Conte, mister bianconero, come miglior allenatore.

Non sono mancati però anche i giocatori di altre squadre, primo fra tutti il bad boy milanista Mario Balotelli che fra presunte risse con Francesco Facchinetti e squalifiche vira sull’amore e dichiara di essere fidanzatissimo.

Tutti elegantissimi i presenti, perfetti nelle divise della loro società.
Bellissima madrina della serata Francesca Fioretti: la concorrente di Pechino Express sceglie due lunghi abiti principeschi firmati Alberta Ferretti. Entrambi i modelli, uno beige e l’altro sui toni del rosa, sono caratterizzati da motivi arricciati sul busto e plissè sulla gonna. L’unica pecca dei costumisti? I suoi look si confondevano un po’ con quelli delle vallette alle sue spalle.

La showgirl completa il look con vertiginosi sandali Le Silla modello Fluid Phard e orecchini pendenti Chopard.