Look da Vip

“Frustate” tra Belen ed Emma per Mr Grey

Di cosa si parla ovunque? Di “50 sfumature di grigio“, il film. Arrivata in Italia, la sado pellicola ha centrato la sua missione: piace o non piace, tutti sanno cos’è. E le vip nostrane non potevano rimanerne fuori. Tra quelle che per prime sono andate a visionare le famigerate “50 sfumature” troviamo Belen e Emma Marrone. Strano?

E come l’acqua e l’olio le due cantanti-showgirl hanno avuto pensieri opposti. Le “50 sfumature di grigio” di Belen? A dir poco noiose. “Poco sex appeal, un film comico”, scrive alle sue amiche e ai followers Belen. Una bocciatura senza alcuna possibilità di recupero corredata da una foto “imbronciata”, forse a voler dimostrare che la sensualità è un argomento a lei noto.

E le “50 sfumature di grigio” di Emma Marrone? Si trasformano in un desiderio: in un tweet alla sua casa discografica Emma chiede di poter firmare il contratto con Mr. Grey, il protagonista. E poi, come un mantra per convincersi che il suo è un desiderio irrealizzabile ecco un altro messaggio sui social: “Mr Grey non esiste… Mr Grey non esiste…”.

Chissà, magari un giorno Emma incontrerà il suo Mr Grey, magari Belen cambierà idea a proposito di frustini, corde e altri sex toys. Nel frattempo il fenomeno “50 sfumature di grigio” dilaga e aumentano anche le vendite degli oggetti tanto cari a Mr Grey. Chissà quale delle nostre vip farà per prima l’outing e ammetterà di averne acquistato uno?

SEI D’ACCORDO CON EMMA O CON BELEN?

[dil dil = 46595]