yes

Gemelle fashion: italiane vs straniere

Liz Hurley copia Ilary Blasi e la Toffanin un po' meno sexy di Bella Hadid

Quella volta che… Liz Hurley copiò Ilary Blasi sfoggiando un audace longdress Dsquared2. Oppure quando Silvia Toffanin indossò la versione casta del nude-look Alberta Ferretti di Bella Hadid. Non stiamo scherzando: le presentatrici e showgirl del Belpaese in quanto a look non hanno nulla da invidiare alle colleghe straniere. Capita non di rado di vederle vestite uguali.

E’ anche questo un effetto della globalizzazione: lo stile e la moda sono sempre più omogenei in tutto il mondo. Poi c’è il fattore “made in Italy” che cavalca i mercati dell’abbigliamento in tutto il mondo.
Fece scalpore qualche anno fa Cristina Parodi col vestito di Michelle Obama, adesso sembra essere una consuetudine. Accade così di vedere Elisa Isoardi condividere lo spacco con Eva Longoria. O Chiara Ferragni con i vestiti delle principali top-model. Marica Pellegrinelli? Non ha nulla da invidiare a Nicole Kidman!

Il caso più eclatante? Daniela Santanché con la variante dorata dell’abito Dundas con cui Beyoncé mostrò il pancione. Guarda queste e le altre “gemelle fashion” nella nostra gallery.

LEGGI ANCHE
>>>Giulia Salemi copia Kylie Jenner<<<
>>>
Cristina Parodi dopo Michelle copia Katy Perry<<<

abito
Prezzo 1950,00€
Dundas
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo