yes

GF, Barbara d’Urso ruba le piume a Malgioglio

Continua tra i due la sfida sul look: la seconda puntata inizia con la gag sugli uccelli

MORSO DELLA VIPERA
Adatto per questa occasione
Come lo indossa
Un voto al colore
Non per tutti
9

IL NOSTRO GIUDIZIO
Cristiano Malgioglio Barbara d'Urso GF 2 puntata

Tra diffide, rendez-vous e litigate, al Grande Fratello c’è spazio anche per parlare di look. Lo spunto è il vestito di Barbara d’Urso, che per questa seconda puntata ha scelto un abito scenografico di Stefano De Lellis, nero, scollato e corredato di piume.

La conduttrice è entrata in scena trionfalmente alzando le braccia: sguardi catalizzati dalle piume gialle che sottolineavano e rendevano ipnotici i suoi movimenti. Dopo un’introduzione sui temi caldi della puntata, Barbara d’Urso ha presentato i suoi opinionisti: Iva Zanicchi, già seduta in poltrona e senza una scarpa, e Cristiano Malgioglio, che dopo il kilt (senza mutande) della precedente puntata, aveva alimentato la curiosità attorno al suo outfit.

“Tutti stanno aspettando di vedere come si è vestito Cristiano Malgioglio!”, ha esordito la d’Urso, presentandolo. E dopo il suo ingresso in studio (vestito di verde, giallo, lurex, trine e ricami in sovrapposizione), ha ironizzato provocandolo: “Ma da cosa sei vestito? Sei come me, con l’abito lungo?”. A quel punto Cristiano Malgioglio ha commentato serafico: “Devo dire che hai rubato le piume ai miei uccelli!”, mostrando la fantasia della giacca corredata di sinuosi aironi e andandosi a sedere. Via social intanto è montata la polemica: le piume del vestito di Barbara d’Urso erano vere o finte?

LEGGI ANCHE
>>>Cristiano Malgioglio: “Al GF ero senza mutande”<<<
>>>Ricordando il GF15: i look di Barbara d’Urso<<<
>>>Isola 2019: tutti gli outfit di Alessia Marcuzzi<<<