yes

GF Vip, dietro le quinte spunta il Pupone

A supportare Ilary nel momento della bufera, è arrivato Francesco Totti

MORSO DELLA VIPERA
Adatto per questa occasione
Come la indossa
Un voto al colore
Non per tutte
8.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
gf-vip-francesco-totti-tshirt-daniele-alessandrini-ilary-blasi

Puntata decisamente impegnativa per Ilary Blasi, quella di lunedi 3 ottobre al GF Vip. La conduttrice si è trovata a districare la difficile matassa delle polemiche seguite alle confessioni tra Stefano Bettarini e Clemente Russo. A supportarla è arrivato Francesco Totti.

Non poteva che essere una serata di chiarimenti, spiegazioni e decisioni importanti. “Sarà una puntata molto complicata. Un concorrente ha avuto un comportamento riprovevole e per questo abbiamo interrotto il televoto. Ci dissociamo e chiediamo scusa a tutte le persone coinvolte” ha esordito Ilary Blasi, tirando un sospiro di sollievo e illustrando le decisioni del Grande Fratello Vip.
E mentre davanti alle telecamere la Blasi, con un’elegante tuta Gentryportofino, affrontava l’insofferenza della Prati, gli screzi tra le Mosetti e la fidanzata di Damante, l’espulsione di Clemente Russo e le lacrime di Bettarini, dietro le quinte c’era il suo fan numero uno ad aiutarla.
Un bella prova d’amore in un momento in cui il Gf Vip si trovava nella bufera proprio sul delicato tema del rapporto tra uomo e donna.
Mentre Bettarini sciorinava i suoi tradimenti, Francesco Totti e Ilary Blasi dimostravano che anche sotto i riflettori è possibile condurre una normale vita di coppia, fatta di amore e fedeltà. L’ennesima prova, dopo che era stata Ilary pochi giorni fa a difendere il suo Pupone dai “torti” sportivi subiti.

Look semplice, jeans e tshirt bianca Daniele Alessandrini, bomber scuro legato in vita e mani in tasca, Francesco Totti durante ogni stacco pubblicitario era lì a sostenere la sua Ilary, pronto a farle scappare un sorriso con le sue facce buffe e le sue battute.
Stavolta è stato lui a fare il tifo per “la Capitana” dagli spalti. Forza Ilary, forza Totti.

LEGGI ANCHE
>>>Ilary Blasi imita la Marcuzzi in Alice + Olivia<<<
>>>La rivincita di Bosco: bullizzato ma tanto amato<<<