yes

GF Vip: Ilary Blasi si tiene la parrucca

Nemmeno durante la quarta puntata la conduttrice mostra i "veri" capelli

Ilary Blasi 4 puntat GFVip abito scarpe Dsquared2

Alla fine Ilary Blasi non li ha fatti vedere, i capelli lunghi e scuri che celerebbe sotto a una parrucca bionda. La conduttrice del Grande Fratello Vip ha saputo attirare l’attenzione su questo dettaglio dei capelli sin dalla prima puntata del reality, riuscendo a portare l’argomento anche nel salotto di Silvia Toffanin: ma com’è che i capelli veri non si sono ancora visti?

Una diatriba, questa sulla capigliatura posticcia, che ha coinvolto persino il fan club ufficiale di Ilary Blasi, trascinato nel fango social per aver (erroneamente?) difeso la storia del vero taglio di capelli.
Serata dopo serata, outfit dopo outfit, Ilary Blasi ha sfoggiato al GF Vip bob biondi più o meno spettinati e acconciati in maniera diversa, incluso il raccolto “umido” della penultima puntata e il caschetto liscio di ieri sera.
Dopo l’intervista a Verissimo, in cui Ilary Blasi avrebbe fatto “toccare con mano” l’ipotetica parrucca a Silvia Toffanin, raccontando dei veri capelli “stretti stretti li sotto”, sembrava che il giallo fosse chiarito.

>>>CERCHI UNA PARRUCCA COME QUELLA DI ILARY? GUARDA LE OFFERTE SU AMAZON<<<

Alfonso Signorini ha stuzzicato la conduttrice del GF Vip svariate volte, trascinando i telespettatori fino alla fine della serata con la promessa che i veri capelli si sarebbero visti. Nella quarta puntata però, con un sinuoso longdress Dsquared2, Ilary Blasi dall’inizio alla fine, ha sfoggiato nuovamente i capelli biondi e corti. Che si tratti dell’ennesima parrucca o della stessa acconciata diversamente? Quel che è certo è che durante il corso della serata la conduttrice non ha mai mostrato la vera chioma. Perché Ilary ci fai questo?

LEGGI ANCHE
>>>Ilary Blasi sexy, ma a colpire è la parrucca<<<
>>>GFVip: Ilary Blasi in pantaloni ma “umida”<<<

abito
Prezzo 1190,00€
Dsquared2
sandali
Prezzo 695,00€
Casadei
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo