yes

Gigi Hadid mangia patatine: la rete la insulta

La partnership della modella con McDonald's a Coachella stroncata sui social

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Adatto a questa occasione
Pericolosamente sexy
Non per tutti
8.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Gigi Hadid patatine McDonalds outfit Kim Shui stivali Dr Martens 9

Il mondo che conta, tra modelle, attori e cantanti, si è riversato in questi giorni a Indio, in California, per il festival di musica più cool di sempre: Coachella. Concerti, party esclusivi, pop up store con collezioni speciali… se qualcosa vuoi contare, a Coachella devi andare.

LEGGI ANCHE >>>Giulia De Lellis a Coachella, sexy per Damante<<<

Non stupisce dunque che anche i grandi colossi americani vogliano un fetta di questa golosissima torta social, con i post degli influencer che generano traffico e soldi. Presente all’edizione di quest’anno anche McDonald’s, che ha rifornito gli affamati avventori della manifestazione. Peccato che la multinazionale abbia scelto una testimonial poco adatta: Gigi Hadid.

La top ha postato una serie di scatti su Instagram in cui è intenta a mangiare delle patatine fritte dall’iconico cartone rosso e pure un hamburger. Non l’avesse mai fatto! La rete si è indignata per la collaborazione di Gigi Hadid, modella di fama internazionale che dovrebbe promuovere uno stile di vita sano, con l’azienda di fast food. Non capisco come tu possa aver deciso di affiliarti con questa società. Per i soldi? – Promuovi cibo che porta all’obesità e rovina la salute – Ha le stesse patatine in entrambi le immagini, ovviamente non ne ha mangiata nessuna.
I commenti sono inclementi e non basta il coloratissimo outfit di Gigi Hadid, firmato Kim Shui, a distogliere l’attenzione. La Hadid non bada agli haters e mangia per dimenticare.

LEGGI ANCHE
>>>Gigi Hadid fuori di seno nella gelida New York<<<
>>>Gigi Hadid in tv con la clutch da 5mila euro<<<

pantaloni
Prezzo 230,00€
Kim Shui
boots
Prezzo 179,00€
Dr. Martens
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo