Giorgia, in occasione della presentazione del nuovo album, ha sfoggiato un look aggressivo ma molto originale. Giacca camouflage e t-shirt stampata la cantante romana è apparsa in formissima e pronta per affrontare la promozione del suo nuovo lavoro.
La giacca IMAN 1 di Pinko, in tessuto jacquard stretch dall stampa militare (348 euro) è resa originale dal dettaglio della chiusura: al posto dei soliti bottoni, infatti, i designer hanno scelto un gancio logato.
A smorzare l’outfit ci ha pensato la tee creata per lei dall’illustratrice Francesca Pasquinucci.
Giorgia, infatti, ha scelto le sue t-shirt in quanto originali e con delle stampe che rappresentano i suoi miti di sempre.
In questa foto indossa il modello Aretha’s Pop Soul, dedicata ovviamente alla Franklin. In bianco e nero con stella rossa sullo sfondo a dare il giusto tocco di colore nello stile della cantante.
Caratteristica principale della tshirt è la stampa realizzata su cotone fiammato in tecnica serigrafica a 3 colori. Il disegno nasce a pennarello su carta e viene poi riportato su telaio serigrafico.
Recentemente a Radio Rai 1 Giorgia ha indossato un’altra maglia firmata dalla Pasquinucci, il modello Totò Pop, realizzato con stampa a caldo, realizzato in un pezzo unico per Giorgia.
E’ il caso di dirlo, tra musica e fashion, Giorgia osa davvero “Senza Paura”.