Look da Vip

Giorgia Palmas ha fatto del rosso-nero uno stile di vita

La strada del Milan quest’anno è lunga e faticosa. L’ultima sconfitta con la Roma, preceduta dal pareggio con il Lecce, pesano in classifica. A tenere alto il morale di calciatori e tifosi ci pensa, instancabile, l’ex velina Giorgia Palmas, con post a tema #ForzaMilan.

Milanista sin da bambina, Giorgia Palmas è il volto femminile di Milan Tv, missione che porta avanti con serietà, professionalità e buon gusto. Dai social network la conduttrice ci tiene a sostenere la propria squadra, tanto da aver fatto dei colori del Milan quasi una bandiera personale.
“Inizio la giornata vestita di rossonero in vista del match di oggi” si legge su un post di domenica. “Pronta per la diretta” scrive più tardi, mentre adegua l’outfit passando dai leggings da casa a un vestito animalier Pinko, sempre con i colori della sua squadra di calcio.

Lungi dall’essere ripetitiva, rosso e nero si alternano nel guardaroba di Giorgia Palmas con una versatilità disarmante. La grafica dell’abito nero ha al suo interno un fil rouge, il total black è abbinato alla décolleté col tacco rossa, il trench scuro ha dei pois scarlatti, il red dress? Con cintura nera, of course!

Related Posts