yes

Gisele, toccatina portafortuna al Maracanà

Bündchen in Louis Vuitton con la Coppa del Mondo per la finale Argentina-Germania

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Pericolosamente sexy
Non per tutti
8.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Finale Mondiali 2014 Maracana Tom Brady Gisele Bundchen total Louis Vuitton 2

Se la Coppa del Mondo ha fatto il suo ingresso al Maracanà elegantemente protetta da un baule su misura Louis Vuitton, ha perfettamente senso che colei che ha portato in campo l’ambito trofeo abbia optato per lo stesso brand. Gisele Bündchen è stata una delle protagoniste della cerimonia di chiusura dei Mondiali 2014. Insieme a Carles Puyol, difensore della Spagna, nazione campione del mondo uscente, la top model carioca ha calpestato con grazia l’erba dello stadio di Rio de Janeiro.

La modella ha mostrato le gambe chilometriche in un abitino smanicato della pre-collezione primavera estate 2015 della maison francese. Il vestito azzurro ha una stampa con coralli ed è stretto in vita da una cintura con spuntoni argento. Fantasia anche per le décolleté bianche e nere a motivo geometrico con cinturino alla caviglia.

Dopo la cerimonia, Gisele è salita in tribuna dove ha seguito il match tra Germania e Argentina insieme all’affettuoso marito Tom Brady, che ha marcato stretto la sua bella con baci e palpatine. Sul tetto del mondo, ormai lo sappiamo tutti, ci sono adesso i tedeschi, sul gradino più alto del podio a 24 anni dall’ultima vittoria, grazie a un gol di Mario Götze nel secondo tempo supplementare.

Fuori l’amata Seleçao, per chi avrà tifato la Bündchen? Lei è sì brasiliana ma non ha mai fatto mistero delle sue origini tedesche.