yes

Giulia Salemi, guardaroba col cuore

Inviata a Sanremo, ha trascorso una settimana all'insegna di musica e moda

MORSO DELLA VIPERA
Adatti per questa occasione
Come li indossa
Un voto al colore
Per tutte le tasche
8.25

IL NOSTRO GIUDIZIO

Quel cuore sul décolleté di Giulia Salemi non è sfuggito ai telespettatori che hanno infiammato la rete con commenti goliardici. Un omaggio a San Valentino? “Ma no. Ho un cuore grande e perdono tutte le cattiverie”, esclama la showgirl, con autoironia.
In molti la vogliono fidanzata con il rapper Marracash, lei intanto, nella settimana sanremese appena trascorsa, le ha cantate a tutti.

Nel talk dove è stata invitata per esprimere la sua opinione, la 23enne non si è certo tirata indietro, difendendo le scelte degli artisti più giovani, rapper in primis, appunto. Come ha raccontato a Lookdavip in questo video, Giulia Salemi è partita per Sanremo con una valigia carica di abiti e accessori. Grandi nomi della moda ma anche stilisti emergenti: Trussardi, Coveri, Piccione Piccione, Zanotti, Givenchy, Prete&Bruno e Stella McCartney… Un guardaroba colorato e ricercato: “Cambio molto in base a come mi sento, al mio umore, al contesto lavorativo”.

Sempre curata e sorridente ha alternato miniabiti in cui mostrava le gambe a tute che la coprivano fino al collo. Una cosa è certa: Giulia Salemi all’Ariston ha portato la sua allegria ed entusiasmo, e chissà che non sia proprio perché è innamorata… Si attende un dedica rappata.

>>>Giulia Salemi e Dayane Mello, passerella estrema a Venezia<<<