Look da Vip

Giulia Salemi, guardaroba col cuore

Quel cuore sul décolleté di Giulia Salemi non è sfuggito ai telespettatori che hanno infiammato la rete con commenti goliardici. Un omaggio a San Valentino? “Ma no. Ho un cuore grande e perdono tutte le cattiverie”, esclama la showgirl, con autoironia.
In molti la vogliono fidanzata con il rapper Marracash, lei intanto, nella settimana sanremese appena trascorsa, le ha cantate a tutti.

Nel talk dove è stata invitata per esprimere la sua opinione, la 23enne non si è certo tirata indietro, difendendo le scelte degli artisti più giovani, rapper in primis, appunto. Come ha raccontato a Lookdavip in questo video, Giulia Salemi è partita per Sanremo con una valigia carica di abiti e accessori. Grandi nomi della moda ma anche stilisti emergenti: Trussardi, Coveri, Piccione Piccione, Zanotti, Givenchy, Prete&Bruno e Stella McCartney… Un guardaroba colorato e ricercato: “Cambio molto in base a come mi sento, al mio umore, al contesto lavorativo”.

Sempre curata e sorridente ha alternato miniabiti in cui mostrava le gambe a tute che la coprivano fino al collo. Una cosa è certa: Giulia Salemi all’Ariston ha portato la sua allegria ed entusiasmo, e chissà che non sia proprio perché è innamorata… Si attende un dedica rappata.

>>>Giulia Salemi e Dayane Mello, passerella estrema a Venezia<<<