yes

Grammy: l’inguine coordinato di Swift e Gaga

Per le due star un dettaglio audace che attira l'attenzione e diventa un trend

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
Adatto a questa occasione
Non per tutte
8.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Grammy 2016 Taylor Swift total Atelier Versace Lady Gaga abito Marc Jacobs

Lady Gaga e Taylor Swift: sono loro le artiste simbolo della cinquantottesima edizione dei Grammy. La prima per il suo toccante tributo a David Bowie, la seconda per i 3 grammofoni d’oro che si è aggiudicata grazie al disco “1989“.
Ma come sempre in queste occasioni, ad essere sotto la lente è il look dei partecipanti. E le due hanno sfoggiato un dettaglio assai ricercato
che non è passato inosservato: l’inguine a vista, con tessuto coordinato all’outfit. Lanciando, in maniera inconsapevole, un trend.

In linea con la sua esibizione Bowie-style, Lady Gaga si è presentata con chioma rossa e uno scenografico cappotto blu Marc Jacobs, impreziosito da ricami e paillettes, chiuso da un unico bottone. Sotto, faceva capolino un body in nuance, con applicazioni sempre su tema “Stardust”. Ai piedi calzature altissime di raso rosso.

Sexy ma raffinata la mise di Taylor Swift: un outfit color block firmato Versace, composto da crop top arancio abbinato a lunghissima gonna fuxia, alleggerita sul davanti da uno spacco esagerato, fino alla cintura. Attaccato alla gonna, lo slip coordinato ha reso l’inguine il punto focale dell’insieme già molto attraente.

Per entrambe esibizioni indimenticabili e particolari esagerati: chi sarà la prossima a mostrare l’inguine con la loro classe?

Niente di più femminile di una mutandina rosa: accetta il consiglio!