Look da Vip

Guendalina Canessa “ubriaca”… di verde e rosa

A caccia di brand emergenti o di tendenze modaiole esclusive, Guendalina Canessa torna a mostrarsi sul suo profilo Instagram in veste di modella per i capi che poi vende sul suo sito di e-commerce Guendaland.
Questa volta, alla faccia del grigiore dell’autunno e dei colori cupi della stagione fredda, la ex gieffina si infila una felpa con cappuccio dal colore verde acceso (85 euro circa) che non passa certo inosservata. E che dire della maglia con gli strappi rosa (79 euro circa), indossata con jeans, Converse borchiate e cappellino da Star?

Felpa e maglia sono modelli Hangover (postumi di un’ubriacatura, ndr in inglese), un marchio che trae ispirazione dalle infinite serate trascorse nei club più esclusivi di New York, Miami, Parigi, Madrid, Milano, Londra, Bucarest, Ibiza e ancora…
Nella collezione primavera-estate 2013 che punta sugli strappi, sulle spalle scoperte, sulle tshirt stracciate, la felpa verde e la maglia rosa sono ancora in pieno street style e bene si abbinano al look più sportivo come quello più trendy. Non importa se è della stagione appena conclusa, se la indossa Guendalina, le fashion addicted son pronte a seguirla per un autunno a tutto colore.