yes

Helen Mirren presta le rughe a L’Oréal Paris

Non va dal parrucchiere, non va in palestra, non segue diete: tutta natura.

Helen Mirren rughe vip in prestito per L’Oréal Paris. D’altronde se è vero che bellezza non ha età – nella settimana in cui a fare notizia sono i ritocchini delle star (vedi il polverone su Renée Zellweger) – è bello sapere che un colosso della cosmesi come L’Oréal Paris ha deciso di puntare sulla 69enne Helen Mirren quale suo nuovo volto.
Sarà l’attrice britannica a fare da testimonial della linea “Age Perfect“, cosmetici, appunto, per fermare l’invecchiamento della pelle. Helen Mirren non ha mai ceduto al bisturi, anzi.

Si è fatta vanto di non avere nemmeno bloccato l’imbiancamento dei capelli, il suo volto è naturale. Non va dal parrucchiere, non va in palestra, non segue nemmeno diete particolare: tutta natura, questa è Helen Mirren. Rughe comprese. E la natura l’ha premiata visto che a 69 anni è ancora una donna splendida.
Cosa allora avrà convinto Helen Mirren ad accettare questa proposta? Probabilmente l’assegno arrivato da Parigi la cui cifra, si vocifera, è attorno ai 9 milioni di sterline (11,5 milioni di euro).