Look da Vip

House Party: che stile le amiche conduttrici!

Convince e funziona la coppia Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, amiche affiatate e ora conduttrici del nuovo programma House Party, firmato Fascino.
Intrattenimento piacevole e tantissimi ospiti per uno show che piace.

Le cantanti in studio sono tante: Elisa, Alessandra Amoroso ed Emma, tutte felici di cantare per Maria, si aggiunge anche Fiorella Mannoia col nuovo singolo. Ma non mancano gli uomini: da Francesco Totti a letto (con Sabrina) all'”amico di Maria” Patrick Dempsey e il ballerino che ai programmi della De Filippi deve carriera ed storie d’amore: Stefano De Martino. C’è il momento riflessione con Roberto Saviano e la chiacchierata sul divano con Gianni Morandi. Non poteva mancare Valeria Marini nel classico abitino succinto e trasparente e molti altri personaggi.

A piacere è la freschezza delle conduttrici, a rendere tutto perfetto è il loro look. Sabrina Ferilli con la classica battuta verace romanesca, ha puntato su spalle scoperte con due tubini in pelle di Francesco Paolo Salerno. Maria De Filippi ineditamente in primo piano, sceglie invece di brillare con un abito charleston di Givenchy, da vera regina del palcoscenico.
La sintonia è palpabile e argina la finzione: brave.