yes

Tuffo nella moda: i costumi di Tania Cagnotto

Il nuovo traguardo dell'ex tuffatrice è lo swimwear Arena, stiloso e performante

MORSO DELLA VIPERA
Per tutte le tasche
Idea regalo
Un voto al colore
Pericolosamente sexy
7.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Tania Cagnotto testimonial costumi Arena

Un’altro (doppio) traguardo nel già nutrito palmarès di Tania Cagnotto. In un solo giorno l’ex tuffatrice ha presentato sia la sua biografia Oro, argento e Tania che i costumi nati dalla collaborazione con il brand Arena: classici e comodi, ma con qualcosa in più.

I costumi che Tania Cagnotto ha disegnato per Arena hanno la stessa grinta la stessa classe dei suoi tuffi. Il modello intero è davvero femminile, con quell’incrocio a Y sulla schiena, mentre la versione due pezzi è più dinamica e vivace. Entrambi sono neri e hanno un’anima sportiva, ma la fantasia a piuma di pavone dona quel tocco vezzoso che li rende così chic: “Simboleggia leggerezza ed eleganza… cose che nel mio sport sono fondamentali”, ha spiegato l’atleta.

E a proposito di sport, non è detto che non vedremo Tania Cagnotto di nuovo sul trampolino. La sua amica e collega Francesca Dallapè la vorrebbe con sé alle Olimpiadi di Tokyo nel 2020, e Tania sta accarezzando l’idea di tornare a gareggiare… anche se, per il momento, l’unico tuffo che si concede è quello nel mare d’amore per la figlia Maya.

LEGGI ANCHE:
>>>Federica Pellegrini, inarrestabile e irresisitbile <<<

costume intero
Prezzo 55,00€
Arena
bikini
Prezzo 55,00€
Arena
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo