Look da Vip

I fan si dividono sul look della Marcuzzi

Piace alle nuove generazioni ma anche ai più attempati fan del Festivalbar: quale migliore conduttrice del Wind Summer Festival se non Alessia Marcuzzi? Eppure la conduttrice si è beccata una marea di critiche per via del suo outfit.

Ovviamente i detrettori si scatenano sui social network: “Ma come ti hanno conciata? – Non mi piace questo outfit – Che portavi un pigiama con vestaglia? – Con il fisico che hai potresti osare molto di più!! – Bravissima ma l’abbigliamento non mi è piaciuto affatto – Questo look non ti valorizzava – Alessia sei troppo coperta stasera – Kimono non me gusta! – Francamente non mi piaceva affatto il tuo outfit – Sei molto carina ma non mi piace come ti vesti – Vestita malissimo voto 4 – Il kimono anche no – Alessia eri in prima serata perché ti sei vestita così? – Vestita da schifo…“.
Ma non mancano nemmeno apprezzamenti positivi nei confronti di Alessia Marcuzzi: “Qualsiasi cosa indossa è elegantissima – Complimenti, sembravi una 25enne – Adoro i tuoi look!!! – Eri bellissima come sempre! Ma quelle meravigliose scarpette? – Semplice ma chic! – Qualsiasi cosa indossi sei super – Adoro il look – Troppo bella Ale! – Bellissimo il kimono, sai dove posso trovarlo?“.

Che piaccia o no, il kimono è un vero must di stagione e va portato proprio con i pantaloni. Quello di Alessia Marcuzzi con fantasia sui toni del grigio perla è Coast Weber Ahaus: delicato ma d’effetto, caratterizzava l’intero outfit, composto da jeans sdruciti Current Elliott e tshirt H&M. Ai piedi, sandali con frange Aquazzura.
A chi non fosse piaciuta anticipiamo che nelle prossime serate del Wind Summer Festival Alessia Marcuzzi accontenterà anche i fan delle sue gambe scoperte.