Look da Vip

I look del mese: cos’hanno indossato le star?

E’ difficile restare costantemente aggiornati su tutte le proposte fashion delle star. Dai red carpet allo street style, ogni giorno veniamo invasi da immagini di vestiti e accessori da celeb.
C’è la carta stampata, ci sono i social e i siti, gli eventi sono tanti e le occasioni per mostrarsi sono sempre sfruttate al meglio dai vip. Sorridenti sul tappeto rosso, ammiccanti nei selfie e inconsapevoli (forse) negli scatti rubati, le stelle spaziano dagli outfit più eleganti alle proposte più improbabili.

Sboccia la primavera e le stelle si coprono di fiori. Complici le vacanze pasquali, Caterina Balivo si concede qualche giorno di relax ai tropici e si butta su un costume intero da pin-up. Floreale anche per Francesca Inaudi: l’abbinamento con le righe e la silhouette trasformano il suo abito in un tendone.
Promosse invece le righe di Jessica Alba, che si immortala davanti allo specchio col tailleur-pigiama, e quelle sul cappotto di Claire Danes.
Fiori, glitter e piume per Lady Gaga che, come al solito, non passa inosservata sul red carpet.

Pizzi, pizzi e ancora pizzi in questo marzo. Se Syria e Nicole Richie puntano sul sensuale nero, Patrizia Pellegrino gioca con le trasparenze mentre Kate Middleton opta per l’elegantissimo grigio.
Semaforo verde per Robbie Williams che, a spasso con la moglie, fa il pieno di like con un cappotto con un’enorme aquila sulla schiena.