yes

Da Chiara Ferragni a Kim Kardashian, tutte le vip alla Milano Fashion Week

Le famose in città per la settimana della moda optano per i look più svariati, tra pellicce e canottiere

i look delle vip alla milano fashion week

La Milano Fashion Week si è aperta con una giornata che sa di primavera. E il sole caldo sembra voler continuare a splendere sulla città lombarda. Il bel tempo ha forse scombussolato un po’ i piani di look delle famose invitate alle sfilate. Top corti alternati a pellicce, collant mixati con gambe nude, cappotti e canotte: le vip si presentano agli show con gli outfit più variegati. Ecco le star protagoniste della settimana della moda.

Gli outfit delle vip italiane

i look delle vip alla milano fashion week
Chiara e Valentina Ferragni con Veronica Ferraro da Fendi

In passerella alla Milano Fashion Week sfilano le proposte per l’autunno-inverno 2022. Le top tornate in Italia dopo la pandemia (scopri QUI tutte le supermodelle attese) indossano con grazia le creazioni pensate dai grandi nomi della moda, mentre le vip le osservano dalla prima fila. Sono tantissime le star da Fendi. Chiara Ferragni, in pelliccia colorata, si è fatta accompagnare dalla sorella Valentina Ferragni e dall’amica Veronica Ferraro. Presente anche Diletta Leotta, con un outfit sporty-chic. Colore da Genny con Elisabetta Gregoraci rosso corallo, Martina Colombari in giallo e Natalia Paragoni rosa fluo.

i look delle vip alla milano fashion week
Bianca Balti da Alberta Ferretti

Glamour da Alberta Ferretti. Addominali in vista per Elisabetta Canalis, con un look boho-country. Total black per Eva Riccobono e Bianca Balti. Mood western da Diesel per Lorena Cesarini. La co-conduttrice della seconda serata di Sanremo 2022 ha optato per un trench in denim con applicazioni di paillettes abbinato a un paio di altissimi cuissard. Allo show di Renzo Rosso, gambe in vista per Melissa Satta, presenza fissa alla Milano Fashion Week.

Le influencer ci sono tutte

MFW FW22-23 Cristina Marino Luca Argentero da Emporio Armani
Cristina Marino e Luca Argentero nel parterre di Emporio Armani

La fashion week è pane per le influencer: trucco, parrucco e shooting vari consentono di generare traffico, intrattenere i follower e accumulare materiale prezioso. A Milano ci sono tutte: da Beatrice Valli a Nicole Mazzocato, Antonella Fiordelisi e Alice Basso.
Gabrielle Caunesil è delicata in Max Mara, Cristina Marino è chic da Emporio Armani.

Le star straniere tornano in città

i look delle vip alla milano fashion week
Julia Fox da Diesel

Alla Milano Fashion Week non mancano, finalmente, le star straniere. Spazio per il gossip da Fendi, dove Rita Ora in bianco ha fatto il suo debutto fashion insieme al fidanzato Taika Waititi (leggi i dettagli della loro love story). I due erano bellissimi, felicissimi e innamoratissimi. La storia, già archiviata, con Kanye West ha contribuito a rendere famosissima a livello internazionale Julia Fox. Con un completo in pelle arancione e un make-up futuristico, l’attrice ha lasciato tutti a bocca aperta da Diesel. In città però c’è anche “la rivale” Kim Kardashian, ex moglie di Kanye: le due sono pronte per una gara a colpi di look.

Da Sanremo… a Milano

i look delle vip alla milano fashion week
Tananai da Etro

Faranno anche i cantanti ma, come si è detto tante volte, anche l’occhio vuole la sua parte. E’ così che molti dei protagonisti del Festival di Sanremo 2022 si sono ritrovati in prima fila agli show della Milano Fashion Week. Achille Lauro in pizzo è stato da Gucci, Noemi da Alberta Ferretti mentre Ditonellapiaga, con una gonna blu elettrico, era da Philosophy. Look abbinato per Veronica e Dario de La Rappresentante di Lista da Moschino. Gli artisti hanno dunque partecipato alle sfilate delle case di moda a cui si sono affidate per i loro look all’Ariston. Tutti tranne Tananai che da Dior è passato a Etro. Ma chissà, potremmo vederlo prossimamente anche alla Paris Fashion Week. Scopri tutte le protagoniste della Milano Fashion Week nella nostra gallery.

Related Posts