yes

I tatuaggi di Young Signorino, solo in faccia

Dalla scritta sul collo al coltello sulla tempia: i segreti dei tattoo del trapper

Young Signorino

Alcuni lo amano, molti lo odiano, tutti ne parlano. Young Signorino è il personaggio più discusso del momento, non solo per la sua musica ma anche per i suoi look eccentrici, sopra le righe, e sorprendenti. Ma quello che più di tutto accende la curiosità sono i tatuaggi sul volto: scritte, simboli e disegni inneggianti alla droga e all’amore.

Il significato dei tattoo di Young Signorino è ambiguo, del resto lui stesso ha dichiarato: “L’ho fatto apposta per essere provocatorio. Non ho tatuaggi addosso, li ho solo in faccia”. E sarebbero quasi tutti riconducibili al suo modo di fare musica, dalla scritta “Signorino” sulla tempia, ai riferimenti ai suoi testi.
Stando alle sue parole, se c’è un coltello disegnato sulla sua tempia sinistra è solo “per poi dire in una canzone ‘lei vuole leccare il coltello‘”. Allo stesso modo la scritta “Mmh” sopra il sopracciglio richiama il titolo della canzone Mmh ha ha ha.

La lacrima nera simboleggia solitamente un omicidio, ma nel caso di Young Signorino è più probabile che voglia essere solo un modo per accendere il dibattito e creare scompiglio. Le scritte come “Kiss Me” e “love eberybody”, insieme al disegno di un bacio, esprimono il desiderio di amore e di un rapporto pacifico con la gente.
Sul collo, poi, compare tre volte la parola “sex”: un riferimento al numero del Diavolo (in latino è il numero 6) o un modo per inneggiare al sesso libero? E poi c’è il cerotto, segno che le ferite stanno per essere sanate.
Se vuoi vedere tutti i suoi tattoo, dai un’occhiata alla nostra gallery.

LEGGI ANCHE:
>>>Il look di Young: ecco come fa il Signorino<<<